La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Dare maggiore visibilità alla sezione beta-reading”

Re: Dare maggiore visibilità alla sezione beta-reading

@Silverwillow 
Credo anch’io che sarebbe importante dare più visibilità al beta reading. Chi scrive ha tutto l’interesse a sentire opinioni diverse, ma anche leggere altri aspiranti scrittori credo sia importante e formativo per capire i propri errori e “dove va” la scrittura. 

Forse sarebbe utile poter mettere commenti o critiche anonime, perché magari uno non ha voglia di stroncare lo scritto di un amico.

Io capisco poco di programmazione, però credo che CdM abbia dei grossi limiti per come è strutturato. Per esempio, io ho già letto dei commenti che parlavano di beta reading, però non ho idea di come fare per rintracciarli e mi sfugge il perché non siano assieme a questo. La vera forza dei computer è la capacità di indicizzare, ma qui mi pare sia ben poco sfruttata. Peccato perché ogni tanto ho letto delle discussioni interessanti, ma poi non riesco più a trovarle. Però ripeto, capisco poco di software, non ho molta famigliarità con il digitale, e ci saranno sicuramente delle spiegazioni semplici, a cominciare dal fatto che mi pare di capire che il tutto sia gestito da volontari che fanno quel che possono.

Torna a “Dare maggiore visibilità alla sezione beta-reading”