La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Mezzogiorno d'inchiostro n. 164 - Off topic”

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 164 - Off topic

Poeta Zaza ha scritto:

@pale star  Mi hai strappato un sorriso, Anna cara. Grazie per questo.  :hug:
Ci mancherebbe.  <3
Oh, comunque, io sono l'ultima arrivata, non conosco nessuno di voi di persona e probabilmente ho anche un approccio diversissimo alla scrittura rispetto a tanti. 
Però, nella vita reale, siccome cerco sempre il buono nelle persone, sono quasi sempre quella che ascolta i punti di vista di tutti e poi cerca di fare la mediatrice. E quindi mi permetto di dire la mia. Io non ho visto il post di cui si parla, non scrivo quasi mai in chat (tra l'altro adesso è stata tolta?), intervengo solo su due o tre argomenti perché ho pochissimo tempo. Ma so per esperienza diretta che a volte sul web si può diventare spietati, anche se siamo tutti adulti e forse dovremmo avere costruito delle corazze su certe cose  (per esempio, anni fa su un altro forum una persona che non avevo mai visto e non sapeva neanche il mio nome si permise di darmi della "gran ragazza di facili costumi", per usare un eufemismo, e io ci sono stata male per mesi). 
Questo giusto per dire che secondo me dovremmo tutti pesare un po' di più le parole, tanto siamo tutti adulti e ne siamo capaci. Tanto più che scriviamo. 
Mi dispiace molto che @Alberto Tosciri, di cui sono una grande fan per come scrive, abbia preso questa decisione. Mi permetto di invitarlo a sintonizzarsi comunque domenica a mezzogiorno e di dare un'occhiata alle tracce. Come tutti gli altri. Ripeto, più siamo, meglio è. Questa domenica e tutte le altre volte. E non dico questa cosa perché mi piace come scrive lui, e allora penso che senza di lui un MI non sia bello e che non ci divertiremo. Lo direi di chiunque altro. Perché credo che ognuno di noi qui dentro possa arricchire gli altri con il proprio contributo e con le proprie diversità.
C'è già abbastanza schifo nel mondo, cerchiamo dove possibile di portare del buono attorno a noi.
Ecco, chiudo qui, che è tardi e domani devo andare a lavorare un'ora prima. Spero di essermi spiegata e vi aspetto tutti domenica a mezzogiorno. 
Come buonanotte, vi lascio un brano del mio gruppo preferito.

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 164 - Off topic

Poeta Zaza ha scritto: Che voglia di anticipazione delle vostre tracce, @Alba359   e  @pale star    :sss:

Cosa ne pensate di giocarci un po', con il trailer di un film o di una canzone che possa evocarle di striscio?  :si:   :)

Così, per spezzare l'attesa...  ;)
Ho in mente un'indizio, ma temo che potrebbe essere troppo chiaro. 

Torna a “Mezzogiorno d'inchiostro n. 164 - Off topic”