La ricerca ha trovato 6 risultati

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

Io ho ricevuto otto commenti, anche da me c'è tutto e il contrario di tutto. Due si dichiarano entusiasti e vorrebbero leggere anche il resto del romanzo, due parlano bene in generale e sottolineano piccole cose da sistemare, uno dice che è una prova di scrittura ancora acerba. Boh. Mi è dispiaciuto solo che sei giudizi su otto vadano dalle due alle quattro righe di lunghezza. Da parte mia, ho sempre cercato di scrivere giudizi dettagliati e contestualizzati. Fa parte del gioco, niente di grave. Non credo nemmeno io che proseguirò come lettore; cioè, sarei anche curiosa, ma ho tre pile di libri da leggere in estate che aspettano da un pezzo il loro momento. 
@Lauraquak , grande! In bocca al lupo!

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

Io sono stata abbastanza fortunata: un testo era davvero misero per contenuti e pieno di luoghi comuni, un altro trattava un argomento interessante ma in modo abbastanza superficiale. Gli altri erano tutti scritti bene, quello che cambiava era giusto il livello di interesse suscitato, ma di almeno tre vorrei leggere tutto il romanzo... quindi mi pare di essere stata parecchio fortunata! Cioè, niente che facesse gridare al miracolo, ma nella media e anche un po' oltre. 

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

A me sono arrivati 7 Narrativa generale e 3 giallo/mystery. Ho dato solo una scorsa veloce, ho visto che uno non ha impaginato correttamente (a parte il carattere, manca proprio la prima pagina in cui devi mettere pseudonimo e titolo) e un'altra ha usato quello che sembrerebbe il suo nome vero. Io ho mandato una sinossi molto breve, mentre quelle che ho ricevuto sono quasi tutte ipertrofiche. 

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”