La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[CDP1] La Stanza”

Re: [CDP1] La Stanza

ciao @Neuromante , piacere di essere dei nostri.

Prima cosa che ci tengo a dirti è questa: una storia come questa che finisce con il suicidio "é una cagata pazzesca", a definirla simpaticamente alla Fantozzi  :D

Evita queste soluzioni perché appaiono spesso mielose e pietose. Cerca invece qualcosa di più originale, in modo che il tuo personaggio ne esca interessante. In effetti, Adele è un caso interessante. Ma gettato in quel contesto di follia, un gatto che non esiste, tra sporcizia disseminata, un pc che si accende...Qualcosa di meglio, come finale, potevi farla. Hai una bella scrittura e qualche passo mi è piaciuto, come questo:
Neuromante ha scritto: ven apr 14, 2023 7:37 pmNon era più tempo matematico, era tempo organico, scandito dal cuore e dal ventre.  Anche i ricordi si sgretolavano. Le voci si impastavano, i volti si trasformavano in grumi informi di sguardi taglienti ed occhi bassi. Il viso di sua madre si mescolava a quello di Chiara, la sua migliore amica. La voce di suo padre si faceva lontana, perdeva intensità a furia di cercarla. Si era indebolita fin quasi a sparire. 
Ecco! Questo è essere originali nelle rappresentazioni. Il tuo finale doveva essere degno. Ciao e a presto :D

Torna a “[CDP1] La Stanza”