La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “[Agenzia] Trentin Agency”

Re: [Agenzia] Trentin Agency

Buona sera a tutti.
Al momento siamo nelle fasi finali dell'editing. Devo dire che questa esperienza mi ha piacevolmente colpito: come anticipavo nel post precedente, ero a conoscenza di alcuni dei difetti della mia storia, ma dopo il lavoro dell'agenzia ho scoperto anche altre lacune (probabilmente più legate alla sintassi, niente di grave) che ho provveduto a colmare.
La cosa migliore per me è stato vedere il loro "dito" puntato su quelle parti della storia che non convincevano neanche me, ma che, grazie ai loro consigli, ho potuto migliorare (o almeno spero di essere riuscita a farlo :lol: ). Il parere esterno, soprattutto di un professionista, era proprio quello di cui avevo bisogno.

Se proprio devo trovare una nota negativa (esagerando), direi che per alcuni commenti rapidi avrei preferito una semplice telefonata, perché credo che le e-mail comunque rallentino il lavoro, ma probabilmente è solo questione di abitudine.
Vi aggiorno se ci sono sviluppi, grazie.

Re: [Agenzia] Trentin Agency

Buongiorno, vi confermo di aver sentito l'agenzia e di aver chiarito i vari dubbi che avevo; sono stati così cortesi da spiegarmi anche alcune dinamiche editoriali delle quali non ero a conoscenza.
Ho deciso quindi di affidarmi a loro e non vedo l'ora di lavorare sul mio testo.

Re: [Agenzia] Trentin Agency

Buongiorno a tutti.
Ho chiesto anche io una valutazione alla Trentin e mi hanno risposto che, a seguito di un editing professionale, "sarebbero lieti di discutere un contrato di rappresentanza".
Premetto che io stessa sono consapevole di parecchi difetti del mio romanzo e sto cercando proprio una figura professionale che possa aiutarmi a correggerli (io ormai non sono più in grado di mettere mano da sola al testo :facepalm: ), quindi sto valutando seriamente la possibilità di affidarmi a loro.

Da quello che ho capito però, rispetto a @Way2Prideful, c'è una differenza nella proposta: a lui hanno proposto solo l'editing e poi eventualmente la rappresentanza, mentre a me la rappresentanza compreso l'editing? Vi prego, correggetemi se sbaglio.
Sto cercando di capire le dinamiche editoriali; li contatterò sicuramente per capire meglio cosa mi offrono.
Appena so qualcosa vi aggiorno.
Grazie.

Torna a “[Agenzia] Trentin Agency”

cron