La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Casa editrice] Algra”

Re: [Casa editrice] Algra

Un saluto a tutti. Lascio la mia esperienza, perché non sono stato così fortunato come i miei predecessori di thread... Dopo nemmeno 24 ore dall'invio del manoscritto, sinossi e bio, ho ricevuto una risposta lapidaria:
"La ringraziamo ancora per averci contattato, ma dalla lettura dell'opera abbiamo convenuto che la stessa non rientra nei nostri parametri editoriali.
Confidando in una futura collaborazione, porgiamo cordiali saluti."

Ora, ringrazio, sottolineato, per l'immediata risposta, cosa rara in ambiente CE; però dubito che si posa leggere un manoscritto in una notte; probabilmente il mio incipit (per il quale ho meditato a lungo perché troppo romantico e carico di ansia perché il protagonista si trova in una sorta di bordo del vortice nel quale sta per precipitare) ha mietuto vittima e ha fatto decidere per uno stop. 
Mi sono permesso di chiedere quali siano i parametri editoriali dai quali il manoscritto si scosta, se davvero confidano in una futura collaborazione: mi sono avvicinato perchè sul loro sito recitano: "Raccontarsi è il primo passo per farsi conoscere".
Resto inoltre incredulo che si sia davvero fatta una lettura dell'opera.

Torna a “[Casa editrice] Algra”