La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Lab12] L’opera incompiuta”

Re: [Lab12] L’opera incompiuta

Modea72 ha scritto: Graditissimo il tuo augurio, ma oltre a sognarlo, non saprei proprio neanche come propormi
Mettiti d'impegno a scrivere almeno una ventina di racconti/episodi ben articolati, dove la protagonista si avvale di questa sua caratteristica, a mano a mano prova a postarne alcuni qui e vedi le prime reazioni; a lavoro ultimato ti affidi a un Editor professionista e poi parti alla ricerca di una Ce. Detta così sembra semplice e so che non lo è, però ricorda sempre che se non ti dai un obiettivo da perseguire non raggiunerai alcuna meta.  Lavora con determinazione, tutto è realizzabile. 

Re: [Lab12] L’opera incompiuta

Complimenti @Modea72, un'indagine originale, rapida e conclusa con un buon esito. Piccolo appunto, i gradi vanno scritti in maiuscolo se da soli, in minuscolo se accompagnati dal cognome, quindi Maggiore va in maiuscolo. Il finale mi soddisfa nella sostanza, un po' meno nella descrizione, nel senso che mi suona un po' "spiegone", ma so bene che la fretta di concludere per non sforare le battute ne è la sola causa. Infatti, ci sarebbe voluto il triplo di battute per seguire l'indagine passo passo e arrivare al dipendente killer. 
Una vista così intuitiva la vedrei bene per una serie TV, io la seguirei volentieri. Pensaci, e che ti sia di buon auspicio.
Brava

Torna a “[Lab12] L’opera incompiuta”