La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[MI 156] Nella casa stregata”

Re: [MI 156] Nella casa stregata

m.q.s. ha scritto: Io: Voglio sconfiggere l’egoismo delle persone. Così potrò essere solo tua e tu portai essere solo mio.
Alla faccia dell'egoismo. Ho trovato il tuo racconto strano e bello, ho visto una coppia dove lei cerca di trascinare lui in un posto carino (non sapevo ancora si trattasse di bella Giulia e Lorenzo), suppongo per donarsi e far fuori l'egoismo :D. Poi ascolto un uomo (non so ancora che è Igor) che racconta del suo innamoramento per bella Giulia (ovvero quella che voleva sconfiggere l'egoismo), in ultimo ascolto Igor raccontare di un amico che lavora al Lunapark per architettare uno scherzo alla coppia bella Giulia-Lorenzo. Lo scherzo riesce perchè bella Giulia piange e Igor può consolarla sotto un cielo stellato. Mi ha spiazzato Lore, che per un po' ho creduto un altro personaggio ancora, invece dovrebbe essere Lorenzo, giusto? Quindi, ammettiamolo, un po' di rompicapo...
Ho dovuto leggere lentamente perchè già alle prime battute Io: Lui: ho capito che non si trattava di un dialogo come gli altri, doveva esserci del difficile sotto, e così è stato. Esito comunque intrigante.

a me è piaciuto

Torna a “[MI 156] Nella casa stregata”