La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Lettore beta cercasi”

Re: Lettore beta cercasi

Allora io avrei una richiesta un po' così, e non so neanche se questa è la sezione giusta, ma di sicuro è la più affine. Ho ripreso un romanzo scritto agli albori del mio periodo sul wd, e lo sto terminando. Avrei bisogno di qualcuno che lo legga, e non solo. Diciamo di un lettore beta spinto, o un mezzo editing da chi se la sente e sa di essere capace, a segnalare problemi strutturali e linguistici. In cambio io posso fare altrettanto. Fino a settembre lavoravo come editor, e i miei scrittori si sono sempre trovati bene. Ho smesso per varie vicissitudini di vita, e sono tornata a fare il lavoro che facevo agli albori del mio periodo sul wd. Quindi tutto torna. Tempo non ne ho tantissimo, quindi sarei lenta, però scrivo ora che c'è l'estate di mezzo e le ferie. Magari io non sono ancora pronta ma nel caso trovassi qualcuno di disponibile a questo hard beta reading  :lol: mi porto avanti con la mia parte del baratto. Ah, se facevo l'editor e non la scrittrice un motivo c'era. Quindi non vi aspettate la Oates.
Genere: Narrativa/Mezzo romance (ma non romance per certi aspetti) - In pratica è una storia d'amore, ambientazione Giappone primi anni 2000. Genere che avrebbe se fosse un manga shoujo.
Numero battute: 350-400 cartelle da 1800 battute in linea teorica (non breve, no, mannaggia a me)
Quanti lettori cerco: uno
Cosa chiedo al lettore: un baratto di betareading che segnala parecchio e sfocia in qualcos'altro.
Data entro cui vorrei ricevere il commento: tempi lenti

Chissà se esiste. 
Io di me ho detto in breve, non ho preclusioni di generi, ma con il fantasy classico, fantascienza space opera, e storici le mie competenze si fermano sul funzionamento della storia in sé, dei personaggi, della lingua, non ho troppe competenze per stabilire originalità, o correttezza dell'ambientazione. 

Torna a “Lettore beta cercasi”