La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[N2022R] Torni quando il corner è presidiato”

Re: [N2022R] Torni quando il corner è presidiato

Grande @Ippolita, piaciuto tantissimo  (y) Oltre alla narrazione, allo stile e alla trama eccellenti, sono impressionato da quanto bene sei riuscita a delineare la psicologia della protagonista. Non solo con le azioni che fa: si capisce come ragiona in base alle parole e alle immagini che sceglie per formulare i suoi pensieri.
Ippolita ha scritto: ven dic 23, 2022 12:48 amChe frase magnifica, pensa Cloe. Ha la perfezione delle sculture classiche, la stessa proporzione divina. Se lo Zeus assiso di Fidia fosse una frase, riflette, sarebbe quella di sicuro. Vorrebbe, Cloe, dare al nerovestito una risposta all’altezza di quella meraviglia, ma non le viene fuori niente più di un «grazie»
Già da qui, ad esempio, è un semplice pensiero, ma contribuisce alla costruzione del personaggio in modo tale che il gesto estremo finale risulti del tutto naturale. Qui e diverse altre volte hai mostrato la sensibilità particolare del personaggio solo tramite le immagini che formula nella sua testa.
Il tutto risulta costruito molto bene perché, anche se c'è poca o nulla azione, l'arco del personaggio funziona benissimo.
Niente da dire  :D
Edu ha scritto: mer dic 28, 2022 5:18 pmTi avrei chiesto il numero di Cloe, ma la scena finale mi ha fatto un po' ricredere  :P
Io, visto il finale, mi sento di chiederlo a maggior ragione  :asd:

Torna a “[N2022R] Torni quando il corner è presidiato”