La ricerca ha trovato 18 risultati

Torna a “Contest di Halloween 2023 - Off topic”

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Albascura ha scritto: ven nov 03, 2023 2:12 pmChe ne dici di questa?
Mia odiosa Fosca,
non posso che riconoscere il Vostro finissimo gusto.
Non sono io, nell'immagine, ma Vi ringrazio per il ributtante pensiero.

Au revoir mademoiselle. Vi bacio delicatamente la mano (lasciandovi sopra un po' del mio muco nasale e della mia bava senile, quale gesto di onesta considerazione e di altissima stima). 

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Mid ha scritto: ven nov 03, 2023 1:31 pmStregone sporcaccione.  :nono:
L'ho già detto: non tollero che venga sminuita la mia cattiva fama. Lo Stregone è stato sporcaccione nella fascia d'età fra i tre e i cinque anni.
Oggi sarei un santo, se mi fossi fermato lì.

Ma... vedo con piacere che, proprio tu, hai notato subito il risvolto essenziale del mio consiglio.
Molto bene, caro il mio Inutile pigiatore, molto bene. Sapevo che eri un soggetto promettente.
Vedrai che resterai soddisfatto di questa modalità di utilizzo della tecnologia...
:trollface:
 

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Pulsar ha scritto: ven nov 03, 2023 11:57 amScusate. Pur non avendo del tutto perso le speranze, temo che, realisticamente , non riuscirò ad essere della partita. 
Un po' gli impegni di lavoro di questi giorni, un po' quelli familiari (sabato, ad esempio, sarà una giornata nella quale non potrò scrivere) hanno sabotato il mio desiderio di essere con voi. Il tutto unito alla mia proverbiale lentezza nello scrivere mi portano ad anticipare un esito che mi pare abbastanza scontato.
Proverò, comunque,  fino alla fine (leggasi, oggi). 
Buon divertimento.
Sono molto dispiaciuto: un agnellino da scannare in meno...

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Maxgiglio ha scritto: mar ott 31, 2023 8:22 pmVolevo solo chiedere se c'è un limite all'horror e allo splatter. Dalla carta che ho avuto mi vengono in mente solo scene che fanno vomitare. :wah:
Potrei risponderti come poc'anzi ho fatto col tuo triste compagno di sventura che, a dispetto del nomignolo del quale lo avevo onorato, piagnucola per le carte che ha trovato. Non fosse che odio ripetermi.
Ti dirò pertanto che voglio, più d'ogni altra cosa, trovare atmosfere terrifiche negli aborti di racconti che tirerete fuori. 
La paura non è nelle carte: è nella testa, e nelle membra dello scrittore, che da lì deve saperla instillare nel lettore, facendola fluire dall'inchiostro.
Non avere limiti, ma fammi paura, dannazione!

Ahimé, dubito che ne sarai in grado...

Ma non voglio farmi intristire dai vostri piagnistei, in questa notte di tregenda, in questa dolce ricorrenza pagana. 
Ridiamoci su, ordunque, con questa breve ed edificante storiella:

La Morte si presenta al cospetto di un aspirante scrittore, che protesta: «Non puoi portarmi via proprio adesso che sto per offrire al mondo il mio capolavoro!» 
Al che lei risponde: «Ci dev’essere un malinteso. È proprio per liberare il mondo da questo terribile rischio, che ti porto via».

Muahahahahh! :trollface:

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

bestseller2020 ha scritto: mar ott 31, 2023 7:04 pmscusa @Stregone ma mi potrei lamentare per le carte che mi hai mandato che non fanno schifo, né paura, né cacare, ma solo ridere? :asd:
Per le lamentele rivolgetevi alla marmaglia dello staff, io qui ci sto controvoglia e solo l'attesa di ridere con le amenità che pubblicherete mi fa sopportare l'obbligo.

Però, lungi da me il difendere in qualsiasi modo quegl'infelici degli organizzatori, sia chiaro, mi verrebbe da dirti che sta nelle qualità dell'autore saper trovare un certo risvolto e poi riuscire a trasmetterlo ai lettori nella narrazione.
Ma che te lo dico a fare?

M'ispiri una massima, caro Intrepido...

Come riconoscere, in questo forum, i bravi scrittori e gli scrittori incapaci? Semplice, dato che di bravi scrittori in questo forum non v’è traccia.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Bene, allora lo scribacchino che si fa chiamare @bestseller2020 sarà l'Intrepido.
Onore pure a lui per la rinuncia al mio punto bonus.
E che veda di non deludermi!
Alba359 ha scritto: lun ott 30, 2023 11:11 pmIl nomignolo per me te lo suggerisco io, @Stregone ,  ho cambiato pure vestito. Da oggi chiamatemi Albascura   :pedosguardo:
Di solito non accetto suggerimenti. Ma mi hai ispirato: sarai Fosca.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Mid ha scritto: lun ott 30, 2023 7:03 pmA stregò... ora ho capito come ti sei fatto catturare dagli staffer. Hai provato a leggere un incantesimo dal tuo libro e l'hai ciccato miseramente, ammettilo. :asd:

@bestseller2020 aveva già scelto il percorso della cosapevolezza. :super:
Signora maestraaa! Stregone si è sbagliatooo, Stregone si è sbagliatooo!

Marcello ha scritto: lun ott 30, 2023 7:05 pmMi sa che ti abbiamo tenuto un po' troppo là sotto e ti sei rimbambito del tutto.
È il secondo, prendi qualche pozione per la memoria...
Parecipi?


Ci vediamo a Filippi.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Ancora una cosa, d'importanza capitale: ho visto che abbiamo il primo iscritto al percorso della cosapevolezza. 
Complimenti, mio caro e insignificante @Alberto Tosciri , ti chiamerò l'Impavido.

Tutti: "gné, gné, gné, io non ho paura, io affronto il destino..." , ma in realtà tutti a correr dietro a un misero voto bonus in classifica.

Invece partire con un bel -1, sì che è impresa da coraggiosi!
TI aspetto al varco, Tosciri! 
Forse ho trovato un partecipante che saprà affrontarmi, quando cercherò di far brani delle sue membra...

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Mina ha scritto: lun ott 30, 2023 3:57 pmDescisioni: decisioni prese dopo qualche bicchiere di troppo.
Mmmh... Spiritoso, il soggetto. E fa la punta ai miei refusi. Bene, visto che vi sto affibbiando dei nomignoli, con i quali, al di là del vostro orribile odore, imparerò a riconoscervi, ti chiamerò Pignolino. 
Bada, Pignolino, con quelle tue manine d'oro, di non sbagliare la mira su alcun tasto, quando scriverai la tua zozzeria di racconto, che immagino, una volta stampato su carta, sarà utile giusto per far paura a mosche e zanzare da scacciare.
Poeta Zaza ha scritto: lun ott 30, 2023 1:58 pmInutenti: utenti inutili.

Grazie, @Stregone, per la parola da esibire al Vocabolario fantastico.     :P

Che bello che la Straff ti abbia riesumato!   :nascosto:   xD
Oh, davvero se il mio caro @Mid , che per me è soltanto l'Inutile pigiatore di tasti, non avesse già messo un'irrevocabile opzione sull'inutilità, da associare a sé, ti chiamerei Inutente.
Potrei, dato il tuo nick, anche chiamarti Poeta Zozza, ma non v'è alcun motivo perché io ti aduli con un nome così grazioso.
Ti chiamerò Poeta Zanzara.
Perché? Perché sì. Perché mi suona bene così e ho deciso che sei fastidiosa. D'accordo: anche questa, per lo Stregone, è una caratteristica quasi adorabile. Ma non farti illusioni, ché da qui a essere la mia preferita corre un mare terribilmente inquinato di differenza.

Pauh! maledetti plebei, ripasso di qui per offrirvi i miei consigli, e voi mi distraete con i vostri insulsi commenti. Dannazione a me, ma che li leggo a fare?

Ecco il mio consiglio gratuito del giorno:
Non fatevi abbindolare da quei babbei dello staff. L’impegno per migliorare la propria scrittura? Un’assurda chimera. La voglia di mettersi alla prova? Una semplice idiozia. L’illusione di valere qualcosa? Uno squallido e consapevole inganno che fate a voi stessi.

A corollario, una massima:
Se credi in te stesso, allora vabbé: vale tutto. Gli unicorni, i draghi, le fate, gli elfi...

 

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Al mio inutile pigiatore di tasti @Mid , risponderò dicendo che lo Stregone non arriva precisamente quando intende farlo, ma calcola di arrivare quando può dare più fastidio, oppure causare disguidi, o danni. Tanto per godere del proprio essere inopportuno.
Se poi pensate di avere un modo, così, per poter influenzare le mie descisioni, non avete capito che l'obiettivo delle mie angherie siete già diventati voi.

Ma lasciamo le quisquilie e gli utenti inutili...

Sono passato di qua solo per dispensarvi la mia massima gratuita del giorno (non so chi me lo fa fare di trattarvi con tanto riguardo, visto che mi credevo incapace d'ogni forma di compassione...):

L’unico aspirante scrittore valido è quello che si limita a scrivere la lista della spesa. (Che poi, tanto, non la legge neppure lui e fa la spesa a memoria.)

E ora me ne torno agli scarafaggi e ai topi del mio sotterraneo, dove il wifi e il vostro tanfo di pulito non arrivano.


 

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Chiudo con il consiglio del giorno (visto che per oggi vi ho già dedicato fin troppe attenzioni):
Lasciate perdere questo contest. 
Se deciderete per il contrario vi piomberò addosso quando meno ve lo aspettate, con l’unico fine di appagare la mia morbosa sete di divertimento. Per quanto accanirsi su delle nullità sia poco divertente non ho altro da fare, quindi vedrò di accontentarmi.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Mid ha scritto: dom ott 29, 2023 6:10 pmE poi, insomma, @Stregone, avresti potuto accorgertene anche tu. :nono:
Se questo è il tuo occhio, forse forse posso stare tranquillo...
Inutile pigiatore di tasti, cosa vuoi che me ne freghi dei banner?
Questi manco avranno pagato il dovuto al grafico. (E poi fanno gli scandalizzati per come tratto con chi vuol far affari con me. Hai capito, 'sti pezzenti?)

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Mina ha scritto:


Morte programmata  :asd:
Queste sì, son risposte che mi piacciono.
Vuoi vedere che fra questa accozzaglia c'è qualcuno in grado di farmi divertire?

Puah! Sarà il caso di non farsi troppe illusioni...

Quanto al mio curriculum, devo ammettere che tutto quanto riportato dal manigoldo che qui sopra ha osato parlare di me non si discosta troppo dalla  verità, anche se ho trovato la sintesi troppo lacunosa e assurdamente benevola.
Credete di potermi rabbonire, sciagurati?

Provvedete a rimediare. Non tollero veder sminuita la mia cattiva reputazione.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

Tristissimi imbrattacarte, rieccomi a voi.

Allevare piranha, tatuarvi a fuoco rune sulle braccia, intagliare nell’avorio idoli congolesi, cucinare piatti a base di formiche rosse e funghi velenosi, imbalsamare piccoli e graziosi mammiferi…
Visto che fra tante dilettevoli attività avete scelto di scrivere racconti del terrore, mi toccherà castigarvi ancora una volta per la vostra inadeguatezza.

Quegli sporchi ricattatori dello staff mi tengono tuttora in pugno, incredibile a dirsi, per qualche antica questione che abbiamo in sospeso. 
Mi tocca, quindi, con sdegno e malavoglia, fare un’altra volta da padrino a questo squallido evento ricorrente. Ciò mi causerà noia e fastidi, ma tant’è. Prima o poi mi libererò di questa banda di manigoldi e allora, finalmente, mi vedrete solo come mandante dei vostri peggiori incubi notturni e non più a fare il buffone in questo disgraziatissimo forum.

Allora, scribacchini dei miei stivali, se decidete di partecipare vedete di non farmi troppo arrabbiare, taggandomi e tentando di comunicare con me altro che per maledirmi. Preparatevi allo strame che farò dei vostri racconti e, se credete di esserne capaci, provate a scrivere qualcosa in grado di farmi davvero paura. 
Vi sfido (mi piace vincere facile).

Torna a “Contest di Halloween 2023 - Off topic”