La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[H2022P] Rivoli di sangue e vita”

Re: [H2022P] Rivoli di sangue e vita

Ciao @bestseller2020 
Commento un po' frettolosamente e mi scuso, avevo e ho ancora un mare di problemi a stare davanti al pc...
Per me è una poesia che racconta dell'orrore non solo di oggi, ma di sempre degli esseri umani, l'unica specie che uccide i suoi simili.
Se altre razze di uomini, aliene alla follia di questo mondo, un giorno si decideranno a tornare... se si basassero su poesie così per determinare una giustizia auspico che siano implacabili verso l'umanità.
Hai ragione tu: si fanno le giornate di tutto, anche della violenza sulle donne e poi tanto rimane sempre tutto uguale.
Da considerare che ho sentito anche di una donna in questi giorni che ha accoltelalto il suo uomo, ma quello era solo un omicidio.
L'istinto di uccidere l'uomo lo ha sempre avuto, ma in questi tempi di follia si è accentuato. E ci credo. Se la donna lascia l'uomo ha diritto alla sua casa, a metà  del suo stipendio e della sua buonauscita... e i ponti si riempiono di derelitti...  che senso ha vivere? Di chi è la colpa?
I motivi sono talmente palesi, i colpevoli di questo stato di follia talmente evidenti che nessuno può accusarli, perché certi uomini e certe donne che hano determinato il pensiero che oggi va per la maggiore non possono essere giudicati. Ci mancherebbe.
Scusa l'amarezza. 

Torna a “[H2022P] Rivoli di sangue e vita”