La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “Richiesta Cancellazione Account o Contenuti”

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

@Ippolita 
Ti ringrazio per le tue parole e per la canzone, che amo moltissimo.
Ippolita ha scritto: Ti dico in tutta tranquillità che molte delle tue idee non le condivido,
Sì, lo so bene, me lo hanno detto in molti/e sul forum eppure si è sempre  virtualmente convissuti bene, scambiandoci comunque idee e propositi diversi senza attaccarci.

Ma c'è uno zoccolo "puro e duro" che non accetta nessun dialogo con chi non la pensa esattamente come loro. Le stesse facce dei media di questi giorni che non riescono ad accettare idee non conformi al loro ideale di vita, che credono unico al mondo... le stesse facce. Che dire.
Ippolita ha scritto: sapere che vuoi eclissarti mi dispiace.
Anche a me. Moltissimo.


Ciao caro @Nightafter 
Non preoccuparti se non trovi il post di centinaia di interventi altrui con solo una mezza dozzina dei miei  che hanno scatenato un putiferio... tanto che lo hanno chiuso. Non vale la pena di trovarlo.
Le mie idee sono orribili in effetti.
La cosa che mi consola è che sono le stesse idee che in Italia e nel mondo stanno tornando in auge, dopo averci vissuto per secoli e secoli ed essere state scientemente distrutte dal 1968 in poi e ampiamente demonizzate; guarda le facce di certi giornalisti e altri personaggi in televisione in questi giorni, quanto sono sinceramente indignati che la storia non continua come vorrebbero...
Nightafter ha scritto: Dai, deponi i cattivi propositi, ci attende i problematico narratore interno esterno ma con sguardo da gufo sulla spalla, con cui cimentarci nel Laborcontest in corso.
Mi avrebbe fatto un grandissimo piacere partecipare. Ma non posso, specie al Labocontest.

La bufera passerà, spero non come nell'omonimo romanzo di Edoardo Calandra, che ben pochi o nessuno conoscono, ma io sì.  E tanto mi basta per non essere molto fiducioso.
Sempre bello parlare con te, mi ha fatto piacere che ti sei accorto.
A si biri.

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

So che non è questo il topic giusto, ma non ne ho trovato altri, chiedo scusa.

Ho sempre cercato, invano, di ritrovare lo spirito di una volta nel forum, ma gli animi di parecchia gente si sono avvelenati dalla presunzione di essere nel giusto e dal rifiuto di un confronto. 
Fanno gli indignati se qualcuno esprime idee e concetti che non conoscono o che sono diversi dal loro modo di pensare.
Del resto rispecchiano perfettamente l'attuale società. Spero che le cose cambino.

Non penso ci sia bisogno di offendere e ridicolizzare chi non crede a quello che credono altri.
Tra altre idee e pensieri ho sempre affermato che non credo che l'uomo discenda dalle scimmie. Ma chi offendo se dico questo? Mi dispiace se ho offeso i discendenti delle scimmie, loro sono evoluzionisti e io creazionista. 
C'è da offendersi?
Quando esprimo le mie idee mi dicono che offendo chi non la pensa come me.
E quando gli altri esprimono le loro idee  diverse dalle mie allora? 
Reagisco male? Certo, lo ammetto. Davanti a spara sentenze di un tot di caratteri lapidari e senza appello uno reagisce, come davanti a una multa ingiusta, fatta solo perché  chi la fa ritiene di essere il più forte, spalleggiato da altri.
Ma non intendo discutere. 

Per il momento mi ritiro.
Non chiedo ancora la cancellazione dell'account,  in fondo mi dispiacerebbe,  tredici anni... considerando il WD, ottobre 2009...

Non chiedo ancora la cancellazione  di tutto quello che ho messo, anche perché devo trovare tutti i link di riferimento, tanto materiale. Non è servito a nulla, neanche a far capire che non sono un mostro.
Per un bel po' di tempo non mi faccio vedere.

Sarete contenti spero. Avete vinto. Gioite. Un  piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità. 

Torna a “Richiesta Cancellazione Account o Contenuti”