La ricerca ha trovato 8 risultati

Torna a “[Agenzia] the different House”

Re: [Agenzia] the different House

@JRyder siamo lusingati dalla tua recensione e ti ringraziamo di cuore. 

Lavorare sulle oltre 900 cartelle del vostro dark fantasy è stata per noi un'esperienza unica, non per la dimensione, ma per il genere e l'originalità dell'opera. E lo ammettiamo: abbiamo avuto la necessità di aggiornarci e questo ci ha concesso di imparare. Ma quello che apprezziamo di più, e lo sapete, è il rapporto che abbiamo creato: schietto, di aperto confronto, costruttivo. 

Vi auguriamo tanto successo.

Re: [Agenzia] the different House

Buongiorno a tutti, 
velocissimo aggiornamento: ad agosto saremo aperti e continueremo a sfornare prove gratuite di editing, indifferenti al caldo torrido o le grandinate apocalittiche!  😅😅😅
Inoltre, dall'ultima volta che ho scritto qui, il blog si è arricchito di nuovi articoli e così anche il canale YouTube presenta nuove interviste a editori e scrittori e nuovi consigli in pillole. Non siete ancora iscritti? Aiaiaiaiaiaiaiaia 😂😂😂 

Un abbraccio a tutti e buona estate!
Clarissa

Re: [Agenzia] the different House

Grazie di cuore @scionscion  
È stata una bellissima esperienza lavorare sul tuo romanzo. Ti ho solo aiutato a esprimere il potenziale che l'opera possedeva di già e, allo stesso tempo, mi sono arricchito nel confronto. Il libro che hai scritto è un piccolo gioiello e sono certo che il pubblico lo apprezzerà moltissimo.
In bocca al lupo e buona scrittura. 
Michele

Re: [Agenzia] the different House

Buongiorno a tutti gli scrittori,

Siamo al settimo ebook in omaggio per i sottoscrittori della newsletter: dopo il diritto d'autore del mese di febbraio è ora possibile scaricare Come promuovere un libro: quindici strategie per dare visibilità alla propria opera.

Per iscriversi è richiesta unicamente la mail, nessun altro dato. Basta visitare la home page del nostro sito.

Ciao
Clarissa

Re: [Agenzia] the different House

Buongiorno a tutti,
volevo informarvi della nostra iniziativa: 10 PAGINE PER SCOPRIRE DOVE E COME MIGLIORARE IL TUO MANOSCRITTO.

Leggeremo il tuo manoscritto e ti spiegheremo cosa funziona bene e cosa meno. Ti faremo esempi concreti per aiutarti a perfezionare il testo. Riceverai dieci pagine ricche di indicazioni sulla trama, l'intreccio, il linguaggio, i personaggi, l'ambientazione, i dialoghi, le coerenze, le ripetizioni.
👉 Un prezzo speciale: a partire da 99 euro per 200 cartelle editoriali (0,50 per ogni cartella aggiuntiva)

✅ Se vuoi saperne di più scrivi a info@thedifferenthouse.com
✅ Oppure visita https://www.thedifferenthouse.com/scheda-di-valutazione

Guarda il video per farti un'idea.
E se avete domande... chiedete, chiedete, chiedete.

Ciao
Clarissa

Re: [Agenzia] the different House

Grazie @Niko

Con il mese di febbraio la nostra newsletter si arricchisce di un nuovo ebook da scaricare (il diritto d'autore); un articolo guida; un manuale di scrittura che abbiamo letto e che vi proponiamo; una video intervista a una casa editrice; e..... non vi basta? Ok, allora ci sarà anche altro. :love3:

Come ottenere tutto questo? Semplice: basta andare alla home page e iscriversi.

Ciao
Clarissa

[Agenzia] the different House

Nome: the different HOUSE
Professione: Studio di servizi editoriali
Sito web o contatti: thedifferenthouse.com ; info@thedifferenthouse.com
Social: Facebook Instagram YouTube LinkedIn TikTok
Servizi Offerti: editing, schede di valutazione, coaching letterario, ghostwriting, copy.

----------------

Ciao a tutti,
mi chiamo Clarissa e mi occupo delle relazioni di the different House, della gestione dei Social, della newsletter e di molto altro.
Su Costruttori di Mondi (complimenti per la scelta del nome, davvero bello) il mio compito è presentarvi lo studio e gestire domande e consigli.

The different House è uno studio di servizi editoriali nato nell'estate del 2020. Abbiamo un'organizzazione unica e siamo different rispetto all'attuale proposta del mercato perché:

1) Completiamo le competenze di scrittura con competenze trasversali di alto livello: psicologia, management, economia, risorse umane, docenza.
2) Siamo tra le pochissime realtà a impegnare due editor su ogni testo. E siamo gli unici dotati di un audit finale e indipendente. Questo zelo ci consente di raggiungere standard di scrittura tra i più alti del mercato.
3) Offriamo formule di pagamento vantaggiose, sconti e la possibilità di rescindere l’incarico quando l'importo supera i 3.000€.
4) Però, c'è un però... Non siamo tuttologi: non ci occupiamo di copertine, di grafica, di promozione degli autori, di distribuzione, di consulenze, di video, di illustrazioni. Siamo professionisti della scrittura concentrati solo su questo perimetro.

Visitate il sito: troverete i dettagli sui servizi, chi siamo, cosa dicono di noi i nostri autori e i prezzi formulati sempre in maniera molto trasparente.
E iscrivetevi alla newsletter: ogni quindici giorni tante risorse e molte sorprese.

Prima di salutarvi ricordate che i nostri editor vogliono essere messi alla prova: inviate il vostro manoscritto e richiedete una prova gratuita.

Buona costruzione a tutti
Clarissa

Torna a “[Agenzia] the different House”