rosalbacefferi95 ha scritto: Sembra un messaggio pubblicitario. Mi viene voglia di postare gli screenshot della mia amica, così vedreste la qualità di questa grande agenzia. Al di là di tutto, comunque, bisogna avere rispetto per le opinioni degli altri.Non mi pare di non aver rispettato le opinioni altrui. Sarò stato fortunato io a essere passato per le mani di un editor valido allora, cosa ti devo dire
Messaggio pubblicitario?
1) Non ho alcun rapporto commerciale con Tila,
2) Non sono da essa rappresentato.
Se tu ti prendi la libertà di dire cose non vere su una realtà editoriale io mi permetto di puntualizzare. Con la signora Balzarotti ho avuto modo di confrontarmi molte volte ed è una persona molto preparata e competente. Poi, ripeto, sul contratto di valutazione testi non c'è scritto da alcuna parte che il manoscritto è sottoposto a un comitato di lettura, come tu hai affermato. C'è sempre un editor a ciò preposto, incaricato sulla base del genere in esame (così funziona in tutte le agenzie).
Sul fatto di postare gli screenshot, fai come vuoi, ma occhio che incorri in beghe legali (le schede di valutazione sono di proprietà intellettuale dell'agenzia che le rilascia ed è vietata la divulgazione non autorizzata).