La ricerca ha trovato 5 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Echos Group Italia”

Re: [Casa Editrice] Echos Group Italia

Cheguevara ha scritto: mer gen 31, 2024 7:29 am Non so cosa significhi popparsi addosso, ma se per caso significasse che se la fanno addosso, penso che possano, invece, continuare tranquillamente a farsi i cazzi propri, visto che io sono nessuno e i gonzi abbondano. :bacio:
Ma "cazzi" propri su CDM si può dire? :sorrisoidiota:
...perché anch'io volevo dire "si cacano addosso" - come hai correttamente capito :asd:

Re: [Casa Editrice] Echos Group Italia

Cheguevara ha scritto: lun gen 29, 2024 4:30 pm Può darsi che si vergognasse di aver pubblicato a pagamento. Ma può anche darsi che all'epoca la CE fosse no EAP, e abbia poi cambiato sistema seguendo l'onda. Il risultato non cambia: via a gambe levate! (magari potessi castigare le EAP, palesi o nascoste, mi servirebbero poteri da supereroe). :angry:
Ah be', basterebbe prendere quell'articolo del C.C. e abrogare il pezzetto "...salvo diversi accordi con l'autore" :sorrisoidiota:

Re: [Casa Editrice] Echos Group Italia

Cheguevara ha scritto: lun gen 29, 2024 9:31 am Sic stantibus rebus, EAP senza se e senza ma. Da scartare e togliere dall'elenco..
:lol: :D
Queste EAP non sanno che qui c'è il Castigatore

Quindi, ammesso che nel frattempo pure costoro non si siano dati al "business", il vecchio collega allora mi cacciò una balla ciclopica, quella volta lì!
Tertium non datur

Torna a “[Casa Editrice] Echos Group Italia”