La ricerca ha trovato 5 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Delos Digital”

Re: [Casa Editrice] Delos Digital

Secondo me puoi tranquillamente mandare, non credo che riceverai mai risposta per l'altro manoscritto a questo punto.
Nel frattempo ho inviato loro il terzo manoscritto (scelto per fortuna da un'altra CE), per cui non ho ricevuto risposta, totalizzando così due romanzi ignorati e uno rifiutato.
Con quali criteri rispondano (qualunque sia l'esito) o decidano di non filarti di pezza resta per me un mistero.
Perciò ti consiglio di mandare senza farti troppi problemi.

Re: [Casa Editrice] Delos Digital

Phabyosh ha scritto: ho già pubblicato con Delos, un racconto a quattro mani, ma la quantità di lavoro che trattano evidentemente non permette nessuna corsia preferenziale. Immagino sia un punto a loro favore. O forse no?... Credo che dipenda dal punto di vista.
Nel loro catalogo mi pare ci siano molti autori "ricorrenti". Forse sbaglio, ma un occhio di riguardo, un canale preferenziale per chi ha già pubblicato, è possibile che sia previsto.
Comunque tentar non nuoce, e potresti ripresentare il manoscritto in valutazione, invio spontaneo e concorsi sono cose molto diverse. 

Re: [Casa Editrice] Delos Digital

Mattia Van ha scritto: Ho sentito dire che non mandano più l'avviso di avvenuta ricezione e rispondono solo in caso di esito positivo. Qualcuno sa dirmi se è così?
Nel mio caso, mi hanno contattato per notificarmi il rifiuto. In occasione di un precedente invio, peró, mi avevano notificato la ricezione (cosa che stavolta non era accaduta), ma poi non si sono fatti più sentire.
Credo dipenda da chi prende in carico il manoscritto. 

Torna a “[Casa Editrice] Delos Digital”