La ricerca ha trovato 4 risultati

Torna a “Raccolte di racconti di CdM”

Re: Raccolte di racconti di CdM

io direi di fare proprio una cosa nuova non una raccolta di testi presenti sul forum. Ad esempio (3 numeri l'anno, che secondo me sono quasi tanti), primo numero:

editoriale : che spiega perchè si è scelto questo argomento e fa una carrellata spiegata dei vari pezzi (5 o 6?)
pezzo 1
pezzo 2
pezzo 3
pezzo 4
pezzo 5

rilancio del forum,
indicazione per il prossimo numero.



Argomento primo numero: pandemia covid19,

editoriale: il capocantiere di quel numero coordina, decide sulle indecisioni colettive, scrive l'editoriale, speiga perché e come, da il suo punto di vista.

cosa scriviamo: racconto (max 4 cartelle), poesia (da 1 a 30 versi).

come?: credo che scrivere sia il 5% ispirazione e il 95% culo sulla sedia, oguno di noi ha più o meno il sogno/progetto di lavorare ofar parte del mondo della scrittura, vi sono vari ruoli, questo progetto può essere un modo per: mettersi alla prova, mostrare le proprie abilità (un pò di pubblicità non guasta), un modo per imparare, ma non per forza bisogna provar tutto (ad esempio io il disegnatore non lo saprei proprio fare e neanche ci provo)

per quanto concerne i 2 euro credo che qui si apra una questione mooooolto complicata: i soldi a chi vanno dal punto di vista economico-finanziario, come si gestisce la questione? serve una società a cui vengono dati questi soldi? dal punto di vista legale secondo me (che non ne capisco niente) è difficile.

un

Re: Raccolte di racconti di CdM

io ho principiato il progetto "La Bottega della Polvere" che produce e-book a 0 euro, ovvero li vende a zero euro su varie piattaforme ad esclusione di amazon (poiché non ho ben capito come fare a metterlo a zero euro). Trattasi di un progetto che sta nascendo e prendendo forma, anche se alcune idee ce le ho già ben chiare in testa.
Se l'idea di realizzare delle pubblicazioni made by CdM, la Bottega della Polvere potrebbe essere la sua casa.

Torna a “Raccolte di racconti di CdM”