La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Scatole Parlanti”

Re: [Casa Editrice] Scatole Parlanti

Cheguevara ha scritto: mer mar 15, 2023 4:24 pm @Wanderer Infatti: molti di questi rubagalline vanno avanti due o tre anni senza pagare autori, tasse ed eventuali dipendenti o collaboratori free lance, e poi chiudono, salvo riaprire con altra ragione sociale e ricominciare il gioco. Il sistema glielo consente.
Glielo consentono pure gli esordienti che poverini inizialmente ci cascano perché ci credono. Quindi, come ho già richiesto a @Leaver , sarebbe l'ideale cambiare la descrizione iniziale della casa editrice almeno qui. Perché io proprio per quello che ho letto qui mi sono tranquillizzata e ho deciso di firmare. Questa pagina un po' di differenza la fa.

Re: [Casa Editrice] Scatole Parlanti

Ho pubblicato anch'io con loro e l'esperienza è stata pessima. Non arrivi in libreria manco a pagarli, se vuoi organizzare presentazioni devi contattare tu i librai e sperare che ti ospitino con gli scatoloni del libro che ti porti tu, non è neanche chiaro quanto dovrebbero dare al libraio per l'ospitata (e infatti loro ti consigliano di andare "Altrove"), promozione nulla. 
L'editor è lì per spostare le virgole.
Ma, dulcis in fundo: non pagano i diritti. Provano a spacciarti i tuoi stessi libri con uno sconto, gli dici di no e loro semplicemente non ti pagano. Campano sulle carcasse degli esordienti e dovrebbe essere valutata come Casa Editrice a pagamento in questa sede.
Lasciate stare. 

Torna a “[Casa Editrice] Scatole Parlanti”