La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[LMI171] Come farai?”

Re: [LMI171] Come farai?

Ciao @Almissima forse ho usato il termine sbagliato. Volevo dire che i due sono attratti subito, all'improvviso da questo oggetto con molta insistenza da parte di Ardeo. Secondo me si intuisce, forse troppo chiaramente. che Delmo sa cosa si nasconde nel letto del fiume e che poi andrà a recuperare. E Ardeo si insospettisce subito sul fatto che l'abbia recuperata Delmo. 
Non so, mi verrebbe da dire che si poteva lasciare un pochino più in sospeso il lettore, magari distogliendolo con qualcosa d'altro e far incontrare la valigia in modo più casuale. O far avere a Delmo una reazione più imprevedibile e di paura. Sta per essere scoperto un fatto sconvolgente. Fila un po' tutto liscio. Mi sarebbe piaciuto scardinare qualcosa.
Ma solo per l'inizio. Poi, devo dire che ha uno sviluppo molto potente.
Non so se sono riuscito a spiegarmi. Magari ho in mente una sensazione ma poi faccio fatica a spiegarla.

Re: [LMI171] Come farai?

Ciao @Almissima un racconto molto noir e molto triste. Come non insospettirsi di Delmo che distoglie il fratello dalla curiosità di quella cosa luccicante?
Quando la moglie è sparita nella nebbia il collegamento è sorto spontaneo, ma quelle frasi in punto di morte mi hanno colto di sorpresa, pesanti come dei macigni. E il finale amarissimo. Se queste erano le sensazioni che volevi trasmettere sei riuscita benissimo.
Forse la prima parte è un po' troppo pilotata ma dopo viene fuori la forza della tua penna.
Letto con passione.
Alla prossima

Torna a “[LMI171] Come farai?”