La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Genere Lyssavirus”

Re: Genere Lyssavirus

mi spiace, ma non sono riuscita ad arrivare alla fine.
Mi sono dovuta fermare all'inizio dell'operazione
''
Mentre aspettava i risultati dei test, abbassò il lenzuolo e vide la creatura che apriva e chiudeva gli occhi a fatica. Erano gonfi a causa delle sostanze sedative che l'uomo somministrava per essere sicuro di non correre rischi.....
Fu distratto dal prurito provocato da una lucertola che stava risalendo la sua gamba. Dopo essersi grattato a dovere, la sollevò dalla coda, le staccò la testa con un gesto deciso e se la ficcò in bocca ancora calda di vita, mentre si dimenava per reazione neurologica involontaria.
Diede un'occhiata al monitor che gli segnalava l'esito delle analisi. “Perfetto!” fece un balzo di gioia, schizzando saliva in ogni direzione:“Posso operarti.”
''...... non aspettò che il barbiturico facesse effetto e si lancò sull'addome prominente della cavia, praticando dei profondissimi tagli da cui uscirono subito tutti gli intestini e le altre viscere. Immerso tra muco e sangue, concentrato a scavare nel ventre della vampiretta che si dimenava per il dolore, non si era accorto che quest'ultima era riuscita a liberarsi.
''

Non è proprio il mio genere.
Sto male solo al pensiero

Torna a “Genere Lyssavirus”