La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Porto Seguro Editore”

Re: [Casa Editrice] Porto Seguro Editore

Fabioloneilboia ha scritto: ven gen 27, 2023 5:37 pm @Francy
Credo che l'interesse principale sia riavere i diritti del proprio lavoro, che è più o meno quello che mi hanno chiesto gli altri utenti del forum. Ovviamente, però, ogni situazione va vista singolarmente se si vuole fare le cose con serietà.
In realtà avere indietro i diritti è proprio quello che vorrei ottenere! Non  ho telegram però 😆

Re: [Casa Editrice] Porto Seguro Editore

Iam_Rich ha scritto: mer gen 25, 2023 8:29 am Due anni fa, su internet non trovai nessuna informazione su questa CE, sul web c'erano solo testimonianze positive. Solo una persona si lamentava. Ma non riuscii a contattarla. Ho creato un gruppo telegram per gli scrittori truffati dalla Porto Seguro. Voglio vedere di che numeri parliamo. Voglio avere contezza della grandezza della scorrettezza. E poi decido cosa fare. Chiunque è interessato può dirmelo in privato e gli invio il link di invito.
Grazie
Anche io ho pubblicato con loro nel 2021 e nel 2022 e da mesi sto cercando di contattarli per le royalties, non sto a dirti che ovviamente non rispondono e fanno finta di nulla. Vorrei unirmi a voi per capire se insieme possiamo fare qualcosa, se non altro per riavere i diritti.
Grazie mille!

Torna a “[Casa Editrice] Porto Seguro Editore”