La ricerca ha trovato 4 risultati

Torna a “Labocontest n.2 - off topic”

Re: Labocontest n.2 - off topic

Ho iniziato a "lavorare", ce la farò. E approfitto per chiarire che non ritardo per pigrizia o disinteresse. Ho figlie e nipoti  in regioni diverse, quindi  mi sposto secondo necessità, e quando è possibile navigo a vela :D , situazione di solito disadatta a letture e scritture digitali.

Re: Labocontest n.2 - off topic

Mi sembra il caso di citarlo qui, ancora a bocce ferme. Dal regolamento:
La critica costruttiva non va presa come l'offesa da parte di un rivale che tenta di screditarci, ma come l'aiuto concreto e prezioso che viene da chi a sua volta vuole essere aiutato. Allo stesso tempo, il modo in cui le opinioni sincere del lettore vengono esposte possono distinguere una critica costruttiva da un commento inutile. Gli autori dell'Officina si confrontano tra loro per aiutarsi vicendevolmente, con onestà e cortesia. Fare i complimenti all'autore per paura di offenderlo, anche se consideriamo il suo testo pieno di difetti, significa fare un torto all'autore. ha scritto:La critica costruttiva non va presa come l'offesa da parte di un rivale che tenta di screditarci, ma come l'aiuto concreto e prezioso che viene da chi a sua volta vuole essere aiutato. Allo stesso tempo, il modo in cui le opinioni sincere del lettore vengono esposte possono distinguere una critica costruttiva da un commento inutile. Gli autori dell'Officina si confrontano tra loro per aiutarsi vicendevolmente, con onestà e cortesia. Fare i complimenti all'autore per paura di offenderlo, anche se consideriamo il suo testo pieno di difetti, significa fare un torto all'autore.
Non dimentichiamolo. E (ci riprovo!) sono fautrice  delle votazioni anonime. Non annullano le "carinerie", ma un po' le riducono.

Re: Labocontest n.2 - off topic

L'audio libro è una buona idea, di rado mi viene in mente di utilizzarli:  grazie Poldo :rosa: ,  lo ascolterò mentre sfaccendo in casa o in giardino.
Ho letto infatti il cartaceo una vita fa, non so con quale "entusiasmo"  lo avrei ripreso. Ricordo un  monologo e un racconto in prima persona: cominciamo a fare "mente locale"!

Torna a “Labocontest n.2 - off topic”