La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Riproduzione su copertina”

Re: Riproduzione su copertina

Grazie mille per la risposta! in ogni caso il palazzo fotografato per la copertina non sarebbe quello citato nel testo (quest'ultimo viene descritto nel mio libro in termini molto lusinghieri: posso lasciare quel numero civico anche considerando che ha vicenda si svolge nei primi anni '70?? ), ma un altro caseggiato, del tutto anonimo e certamente non caratterizzato da elementi architettonici originali...a questo punto però mi pare di capire che comunque rimanga il problema della liberatoria...😔

Riproduzione su copertina

Ciao, sto meditando su una possibile copertina di un libro e vorrei sottoporvi una domanda: se fotografo personalmente un edificio qualsiasi sulla pubblica via, ad esempio un banale palazzo di abitazioni, poi la foto (eventualmente anche lievemente modificata) può essere tranquillamente usata per la copertina o possono insorgere problemi?
E mi è sorto anche un altro dubbio, in questa caso si tratta di citare una via e un numero civico che esistono realmente in una determinata città: anche qui può crearsi qualche difficoltà?
Grazie mille !

Torna a “Riproduzione su copertina”

cron