La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “Info su CE PAV edizioni”

Re: Info su CE PAV edizioni

GiuliaZeta ha scritto: sab dic 31, 2022 11:22 am Alessandro, io non sono un'autrice e non posso rispondere alle tue domande, però quello che ti posso consigliare è di fare un giro nei gruppi su Facebook e in generale nel web e dare un'occhiata al tono con cui i rappresentanti di questa casa editrice rispondono ai clienti, prima di decidere sul loro contratto.
Prova a comprarti un paio dei loro libri e vedi se una qualità del genere può interessarti. Ci sono dei punti d'ombra in questa casa editrice e prima di fare scelte azzardate ti consiglio di toccare con mano il prodotto che buttano fuori... E chiederti anche che tipo di investimento può fare su di te una casa editrice piccola che però ha più di 800 autori.
Ciao Giulia, sono d'accordo con te. Non investono nei loro singoli autori, ma solo a fare numeri. Questo l'ho potuto capire dopo alcuni mesi dalla pubblicazione...purtroppo. 

Re: Info su CE PAV edizioni

Alessandro Falanga ha scritto: sab dic 31, 2022 9:31 am Scusate se ritorno sull'argomento PAV, ma ignaro di questa discussione ho inviato anche io un mio testo alla CE un pò di tempo fa. Quindi vorrei chiedere qualche informazione a chi ha già avuto esperienza con loro. Al di là della questione sulla quota associativa, che personalmente non mi sembra così grave (ho fatto parte per circa venti anni di associazioni culturali e di volontariato e capisco le difficoltà che si incontrano), avrei bisogno di capire dopo quanto tempo hanno inviato una risposta con la valutazione del testo e se richiedono che l'editing del manoscritto venga fatto dall'autore.

Grazie a chi risponderà.
Ciao Alessandro, io ho pubblicato con loro lo scorso anno. Non fanno editing, ma solo correzione bozze. Ho notato poca cura in questa fase, alquanto frettolosa. I tempi sono sempre molto stretti. Ma, non è questo il motivo della mia insoddisfazione. La pubblicità/ distribuzione del testo è pochissima. Una diretta Fb dopo molti solleciti, alcuni post su Fb fatti alla buona e autorecensioni ( domande e risposte che prepari tu). Non credo che in futuro affidero' più i miei testi a loro.

Torna a “Info su CE PAV edizioni”