La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[N2022R] Torni quando il corner è presidiato”

Re: [N2022R] Torni quando il corner è presidiato

un buon racconto, indubbiamente, con un finale piuttosto a sorpresa, inatteso.
ci sono delle descrizioni ottime, dove riesci a fare vedere la scena pienamente, e questo è un punto in più.

@Ippolita
La collega posiziona piccoli cuscini a forma di rullo per completare l’allestimento; lui si scosta dal letto e dà un’occhiata veloce per saggiare l’impatto sul cliente. Poi saluta la collega e corre via perché, spiega, il direttore ha bisogno di lui. La collega si allontana, dopo avergli sorriso a lungo. Cloe è rimasta lì, sola; si sposta nel punto dov’era lui mentre osservava attento il letto preparato per la nuova stagione. Non ha avuto bisogno di conferme da parte della collega, pensa Cloe, e a ragione, perché il colpo d’occhio dei viola sfumati, dei verdi e dei grigi è così perfetto che pare giugno coi suoi tramonti, avvinghiato ai prati dei mattini d’aprile e a tutta la rugiada del mondo. ha scritto:
qui ci sono delle ripetizioni.
la parola "collega", soprattutto.

nel complesso la storia non mi dispiace, anzi...
certo, la signora è un poco strana, eh, e mi chiedo come faccia a essere ancora in circolazione, se questo non è il primo omicidio. e mi pare di capire che non lo sia.
riesci comunque a mantenere in sospeso la situazione fino all'ultimo, e anche questo è un pregio. io non credo ci sarei riuscito.

complimenti

Torna a “[N2022R] Torni quando il corner è presidiato”