La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “Chiudiamo la chat”

Re: Chiudiamo la chat

Il mio pensiero è stato espresso bene da @Emy e @Silverwillow. Sono certo, inoltre, che per gli staffer sia difficile controllare la chat, oltre che gestire il forum in generale. C'è molto lavoro dietro le quinte che neanche immaginiamo.
Detto questo, riparto da qui
Emy ha scritto: un po’ perché dopo la chiusura del WD qualcosa si era spezzato dentro di me e per certi versi non c’era più nemmeno lo stesso spirito di una volta, e questa cosa la notavo soprattutto nella chat
perché forse per molti di noi questo non è il WD. Non so, forse sono più impegnati - dico spesso che mi è finito lo smart working (dal 2021) -, forse si è rotto qualcosa dentro per cui ogni cosa non può essere il WD e si vede tutto con più freddezza di quella che, magari, questo posto merita. Perché tutti lo abbiamo dato per scontato e perché c'è stato un lungo lavoro da parte di molti per crearlo: per noi. E questo dispiace a me per primo, evidentemente la delusione per aver perso il WD non l'ho superata o forse non merito o non mi accorgo di tutto quello che c'è qui fossilizzandomi sul passato.
Unendo questo pensiero alla chat, passo meno qui, trovo meno persone rispetto a prima - @RedInferno, @Cerusico, @Adriano Strinati non li ho praticamente beccati mai per fare tre nomi - e quando ci sono discussioni si tratta spesso di invettive. Ho apprezzato molto gli ultimi interventi di @Poeta Zaza e di @Ippolita che, magari a livello inconscio, cercavano di gettare acqua sul fuoco parlando dei contest, del più e del meno, ma ho avuto anch'io la sensazione che questi ultimi tentativi di "automoderazione" non sarebbero stati apprezzati e la chat sarebbe stata chiusa.
Dispiace, ma credo che sia giusto così. Grazie a voi mod, grazie a voi utenti.

Detto questo, saluto (almeno) tutti i taggati visto che ho taggato mezzo forum. :saltello:

Torna a “Chiudiamo la chat”