La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Agenzia] Beretta Mazzotta”

Re: [Agenzia] Beretta Mazzotta

Cheguevara ha scritto: @Bardamu Cioè: avere o meno talento è irrilevante, l'importante è arrivare alla pubblicazione, basta pagare. Le cose non stanno proprio così: la stragrande maggioranza dei paganti pagano e basta, e arrivare alla pubblicazione con una porcata può soddisfare solo chi è attratto dalla fiera delle vanità. Pagare per pagare, è meglio rivolgersi a una stamperia.
No, Che, non è quello che penso io. Se ce lo si può permettere, investire qualche soldo per cercare di farsi leggere secondo me non è un peccato. Poi, certo, lo scritto va valutato da chi legge. Stampare in autonomia è una cosa che non condivido. C'è un muro tra chi scrive e chi pubblica. Se pagare un'agenzia (seria) di servizi, o letteraria che sia, permette di farsi leggere e valutare in modo serio, non è uno scandalo. Personalmente non mi interessa nulla guadagnare con la scrittura, nè tantomeno pubblicare con editori a pagamento o stamperie. Quel che vorrei è cercare di far valutare i miei scritti in modo serio. E il tempo di chi legge si paga.

Re: [Agenzia] Beretta Mazzotta

Bardamu ha scritto: @Fabioloneilboia come ho scritto è la seconda proposta. La prima l’avevano scartata. Non mi avevano blandito. Sono perfettamente consapevole di cosa sia l’agenzia ma mi pareva comunque degno di menzione l’approccio. 
Sul fatto di spendere…io sono concorde con voi. Ma siamo onesti…se avessimo i soldi probabilmente-io almeno lo farei- saremmo alla Holden, dove troveremmo, ad avere un talento, gli agganci necessari. 
Le alternative che vedo sono smettere, scrivere comunque e lasciare nel cassetto oppure confidare in un colpo di fortuna. Le EAP sono tempo perso, il self publishing pure. Per me
Concordo. Non si tratta certo di "pagare per pubblicare", ma da autori figli di nessuno qualche supporto serio si può pure pagare. Serio, appunto... Non certo facendosi abbindolare dai vari gatti e volpi che circolano.

Torna a “[Agenzia] Beretta Mazzotta”