La ricerca ha trovato 5 risultati

Torna a “[Agenzia] Lorem Ipsum”

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

steoguitar ha scritto: @Jack grazie dell'aggiornamento. Ti hanno proposto l'editing?
Non direttamente. Mi hanno detto che con un buon editing potrebbe venir fuori un ottimo risultato, ma non si sono proposti di farlo. Per curiosità gli ho domandato quanto mi verrebbe a costare se decidessi di affidarlo a loro, ora attendo una risposta. 

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

Fabioloneilboia ha scritto: Beh, almeno la spesa è bassa, che poi serva a qualcosa non saprei. Ma se hanno letto tutto un romanzo è veramente poco.
SÌ, il romanzo lo hanno letto tutto perché nella scheda ci sono riferimenti specifici disseminati un po' in tutto il testo. 30 euro per una scheda di valutazione di due pagine e la possibilità di essere rappresentati direi che sono ben spesi, a prescindere dal risultato. Poi non so se questo sia l'iter comune, ma personalmente mi ritengo soddisfatto. 

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

 Piccolo aggiornamento: ho ricevuto la risposta dell'agenzia. Il testo non è stato accettato, ma devo dire che la scheda di valutazione, seppur non molto approfondita (circa 2 pagine), dimostra che il testo è stato letto con una certa attenzione. Premetto che avevo usufruito del servizio da 30 euro o giù di lì, quindi direi che il risultato è linea con quanto speso. La scheda presentava più che altro i difetti, nella mail, invece, mi hanno scritto che con un lavoro di editing potrebbe venir fuori un ottimo risultato. Al netto del rifiuto, devo dire che mi ritengo soddisfatto, mi sono sembrati professionali. Credo che la prima risposta all'invio del testo, in caso di primo rifiuto, sia più o meno standard per tutti. È più approfondita invece quella successiva alla lettura esterna.  

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

steoguitar ha scritto: Ho ricevuto la loro mail dove mi dicono che ci sono luci e ombre. Che fatica a coinvolgere. Che ricerco forzatamente il colpo di sorpresa (cosa che a mio modestissimo parere non esiste poichè non ho colpi di scena in nessun punto del libro figurarsi nelle prime 30 pagine).
Ma che vogliono che gli mandi il manoscritto intero.
Qualcuno che ha ricevuto risposta ha avuto le solite frasi o solo io?
Ciao, ho ricevuto anche io la stessa risposta. Ho deciso comunque di inviare loro il manoscritto e a oggi, a distanza di un paio di mesi, non ho ancora ricevuto risposta. Forse l'avrò la prossima settimana, così mi hanno scritto nell'ultima mail. 

Torna a “[Agenzia] Lorem Ipsum”