La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Agenzia] Trentin Agency”

[Agenzia] Trentin Agency

Sto avendo a che fare con questa agenzia.

Dopo aver sfruttato il servizio di lettura critica mi contattano. A loro la storia piace, e ha potenziale, visto il genere e la target audience per cui è pensata. C'è un "ma" però: non ritengono che sia scritto abbastanza bene da rispettare i canoni dell'industria.

Ora, dopo averli contattati telefonicamente a loro richiesta, mi spiegano tutto il procedimento che hanno in mente per me: servizio di edit, seguito da contratto di rappresentanza.

L'offerta sinceramente a me interessa, pur leggendo proprio in questo forum che non è una dimostrazione di serietà per un'agenzia offrire il servizio di edit prima del contratto di rappresentanza. Alla fine, mi hanno dato ragioni molto credibili (e elencato difetti che io stesso riconosco nella mia scrittura), per cui il mio racconto non è ancora pronto per essere immesso sul mercato, e riterrei un servizio di edit completo un'opportunità personale (una specie di investimento su me stesso), per capire come posso migliorare e come possa fare in modo che la mia storia possa esprimere il massimo del suo potenziale. 

Poi, pensiero a parte. Sarà un valore mio personale dettato dal miei ideai quasi machiavellici (che nonostante ciò mi causano spesso momenti di forte ansia): ma non mi faccio problemi a spendere soldi (anche se ne possiedo pochi), se questa spesa promette un miglioramento delle mie capacità, unita ad una possibilità di essere pubblicato tramite un editore conosciuto.

Alla fine accetterei la loro proposta perché non saprei se altre agenzie accetterebbero il mio racconto, e la paura di sprecare tempo e soldi allo stesso tempo mi pressa intensamente.

Torna a “[Agenzia] Trentin Agency”