La ricerca ha trovato 36 risultati

Torna a “Il gioco del "Se tu fossi...?"”

Re: Il gioco del "Se tu fossi...?"

Dopo una cruenta resa dei conti, il protagonista si allontana dalla spregiudicata giovane donna di cui si è incautamente innamorato. Amareggiato dalla consapevolezza di essere stato manipolato come uno sciocco, si crogiola nella speranza di poter vivere abbastanza a lungo per dimenticarla, sicuro che, perlomeno, un giorno morirà avendoci provato.

Se tu fossi un approccio brillante nei confronti di una persona che hai intravisto durante un vernissage à la page tremendamente noioso?

Re: Il gioco del "Se tu fossi...?"

Sarei un contest di racconti radicalmente postmoderni, in cui si premierebbe la sperimentazione, l'innovazione e la psichedelia. Il regolamento prevederebbe pene corporali per gli adepti del minimalismo; inoltre, i malcapitati concorrenti che fossero scoperti quali frequentatori di corsi di scrittura (in particolare, quelli di Holden e Oblique) sarebbero sacrificati alla dea Kālī durante un rito tantrico che si svolgerebbe la sera stessa della premiazione. Primo premio: una giornata a Nizza assieme a Donna Tartt, con cena e pernottamento presso l'Hotel Negresco.

Se tu fossi una colonna sonora memorabile?

Torna a “Il gioco del "Se tu fossi...?"”