La ricerca ha trovato 8 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Porto Seguro Editore”

Re: [Casa Editrice] Porto Seguro Editore

Ho già avuto modo di sentire telefonicamente diversi autori che hanno pubblicato con questo editore e confermo la mia disponibilità. Come diceva @Cheguevara  ci sono in ogni caso spese da sostenere, a meno di non poter essere ammessi al gratuito patrocinio, nelle cui liste pure sono iscritto. Ma per accedervi ci sono parametri reddituali da rispettare.

Re: [Casa Editrice] Porto Seguro Editore

Quello che posso aggiungere è che è stato facile ottenere la risoluzione del contratto senza pagare le copie richieste, si sono dimostrati subito disponibili a farlo. Evidentemente è un loro interesse imprescindibile vendere preliminarmente quelle copie.
Sul resto ognuno può fare le proprie considerazioni.

Re: [Casa Editrice] Porto Seguro Editore

Sabrina ha scritto: gio feb 03, 2022 1:22 am@Fabioloneilboia puoi aiutarmi ad uscire da questa spiacevole situazione? Hai una mail dove posso contattarti?
Certamente, puoi mandarmi una mail descrivendo tutto nei dettagli, così da valutare se ci sono i presupposti per una messa in mora o per altro:
delledonnestudiolegale@gmail.com
Ribadisco che, nei limiti delle mie possibilità e per coloro che ne hanno bisogno, la mia assistenza è da intendersi pro bono.

Torna a “[Casa Editrice] Porto Seguro Editore”

cron