La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Agenzia] Kalama”

Re: [Agenzia] Kalama

Sjø ha scritto: @Fabioloneilboia sì. Per l'esattezza sto attendendo una risposta da ottobre 2020, una da giugno 2021 e l'altra da novembre 2021 (l'invio che sembrerebbe più avanti nello stato di lettura è l'ultimo: quello più recente). Dipende molto anche dal genere del testo, a mio avviso: riscontrato con altri autori, dell'agenzia, a cui è stato trovato un editore nel giro di un paio di mesi dalla presa in carico (sempre in pandemia).
Grazie per gli auguri!
Sicuramente ci sono generi più vendibili di altri. Se si ha fra le mani un romance, un giallo o un thriller le possibilità di essere pubblicati sono molto più alte del resto, inutile illudersi del contrario. C’è da dire che vale lo stesso discorso anche per il self publishing, dal punto di vista delle vendite.

Re: [Agenzia] Kalama

Ti faccio i miei auguri allora, sperando vada per il meglio.
Certo è incredibile quanto tempo ci voglia per una valutazione anche passando per un’agenzia ma, purtroppo, questa è la realtà attuale. Ovviamente per chi non è famoso. Se ho ben capito sei a circa un anno e mezzo di attesa e non sai ancora quando potrebbe arrivare una risposta.
Comunque, a questo punto, l’importante è che sia positiva. Quando arriva arriva.

Torna a “[Agenzia] Kalama”