La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “Io scrittore [scad. 30/03/2023]”

Re: Io scrittore [scad. 30/03/2023]

Anche la mia compagna è passata, giudizi praticamente tutti positivi. Anche l’anno scorso secondo me non era passata per poco visti i buoni giudizi.
A questo punto spero che vinca. Auguri anche agli altri finalisti del forum. Quest’anno comunque molti giudizi seri e dettagliati, sarà stata fortunata a trovare lettori seri.

Re: Io scrittore [scad. 30/03/2023]

Quest'anno non ho partecipato, pur avendo un altro incipit, non avendone ragione, sia avendo trovato un editore per i miei lavori, sia avendo trovato un'ottima strada nel self publishing.
Però si è iscritta la mia compagna. Confermo i 12 incipit ricevuti e, con sorpresa, quest'anno anche fantascienza e fantasy. L'ho convinta io ad iscriversi di nuovo ma, onestamente, non mi pare tanto intenzionata a proseguire anche passando. I feedback dei vincitori sono poco incoraggianti e pure arrivare tra i 10 vincitori serve a ben poco. L'unica cosa utile è arrivare alla pubblicazione cartacea ed è un premio riservato a un testo, qualche anno due o tre. L'ebook, per me, non serve assolutamente a nulla. Anzi, è deleterio, in quanto si raccoglie un numero superiore di lettori su Amazon da soli a mani basse. Un anno fa, quando avevo partecipato, avevo tutta un'altra impressione di questo concorso. Oggi mi sembra pressoché inutile, anche in considerazione delle valutazioni ricevute, che non sono servite a niente, né a me, né alla mia compagna.

Torna a “Io scrittore [scad. 30/03/2023]”