La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Perchè manca la voce "Erotico"”

Re: Perchè manca la voce "Erotico"

Nightafter ha scritto: Mia diletta @Poeta Zaza 


"No, perché chiunque, anche un under 18,  potrebbe leggere i tuoi testi erotici, vanificando la norma di fatto che il CdM rispetta relegando i racconti erotici in una sezione a parte."

No, la mia idea è che avendo l'etichetta che segnala il genere "erotico" nella famosa "Ciambella", il possibile lettore interessato, viene informato della presenza di tali racconti (cosa che ora non avviene volendo arrivarci dal TAG, ma al momento in cui entra nella sezione desiderata, scatta il consueto meccanismo della richiesta d'accesso (comprovando la maggiore età) ai responsabili dello staff.

Mi pare che la cosa sia pacificamente attuabile. :P (y)
Con questa precisazione, te l'appoggio, ok @Nightafter  - resta da vedere se sia fattibile dalla nostra  :super:  @swetty .

Re: Perchè manca la voce "Erotico"

Nightafter ha scritto:
Mia diletta  @Poeta Zaza, se la ciambella delle "etichette" serve da indice per far trovare all'ignaro lettore il genere di racconto che desidera leggere, è evidente che laddove fosse interessato a una lettura di genere erotico, non saprebbe come trovarla.
Quindi il problema permane nella sua più emblematica evidenza.
Non ti pare?  :D (y)
No, perché chiunque, anche un under 18,  potrebbe leggere i tuoi testi erotici, vanificando la norma di fatto che il CdM rispetta relegando i racconti erotici in una sezione a parte. Chi cercasse questo tipo di racconti dovrebbe informarsi presso lo Staff. Oppure. lo Staff dovrebbe fare una postilla indicativa in "Narrativa" offrendo l'iscrizione per leggerla.  :P  @Nightafter 

Re: Perchè manca la voce "Erotico"

Nightafter ha scritto: Ma scorrendo tale elenco ho anche scoperto che manca l'etichetta per la letteratura "Erotica".
Il che oltre che mettere in crisi la collocazione di miei possibili futuri racconti, mal si accorda al fatto che nella nostra sezione di "Narrativa" sia comunque presente uno spazio "Over 18", nel quale pubblicare racconti per adulti.
Secondo me, la ciambella delle etichette è rappresentativa dei generi ammessi "in chiaro".
Per questo, non c'è spazio per "Erotico", che è comunque di fatto è taggato come "Over 18".

Concordate,  @Nightafter@Francesco Avella ?   :)

Torna a “Perchè manca la voce "Erotico"”