La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Perché il contratto non arriva mai?”

Re: Perché il contratto non arriva mai?

@ElleryQ
ElleryQ ha scritto: mer nov 24, 2021 7:01 pmCiao @Non saprei, poiché sei nuov@ e questo è il tuo primo post, ti chiedo la cortesia di presentarti in Ingresso al resto della comunità.
Fatto.
ElleryQ ha scritto: mer nov 24, 2021 7:01 pmI motivi per cui una CE tarda nell'inviare un contratto possono essere svariati. Benché molti siano pre impostati, spesso da autore ad autore possono variare le condizioni contrattuali (durata del contratto, royalties, anticipi, altre clausole "personalizzate"), oppure ci possono essere in redazione altre priorità e scadenze cui far fronte.

Grazie! Io mi ero chiesto se stanno temporeggiando per "aspettare qualcosa", a che fare con le "scadenze" di cui parli?

Perché il contratto non arriva mai?

Ciao a tutti :) È il mio primo post.

Domanda secca: è normale che aspetto da tre settimane un contratto? Una CE non li dovrebbe già avere preimpostati? Anche qualora sarebbero diversi per ogni tipologia di pubblicazione? Cioè, posso capire che a me offrono delle condizioni e a tizio delle altre, ma non dovrebbero comunque averli già pronti e "divisi per tipologia"? (e al massimo limare qualcosa?). Perché tutto questo tempo? Stanno tagliando gli alberi per la carta? Non capisco :D Magari mi dite che funziona così, ma per me è un mondo nuovo! Grazie!

Torna a “Perché il contratto non arriva mai?”